Nasce SisalTipster, la community social che analizza lo sport
Nasce SisalTipster, il nuovo progetto editoriale di Sisal, presentato oggi presso l’headquarter milanese dell’azienda, che nasce e si sviluppa sugli omonimi canali social Instagram, Twitter, TikTok e Telegram analizzando il mondo dello sport da punti di vista inediti.
Proprio la parola tipster, termine inglese che significa “informatore”, è quella che meglio racconta la mission dell’intero progetto, ossia fornire informazioni veloci e precise basate sulla competenza e la conoscenza di un mondo, prevalentemente quello del calcio, capace di accendere l’interesse di 25 milioni di tifosi in tutta Italia.
“SisalTipster”, riporta Agipronews, nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione degli appassionati una community di notizie, statistiche, curiosità e analisi create da specialisti del mondo sportivo, con il supporto di una squadra di cinque volti noti come Regina Baresi, Gianluca Di Marzio, Fabio Caressa, Federico Marconi e Stefano Borghi (nella foto in primo piano).
I cinque talent creeranno i loro contributi con altrettanti approcci di analisi differenti; prospettive diverse per sezionare e commentare ogni dettaglio degli eventi sportivi più importanti del momento. Questo know-how, condiviso con un linguaggio innovativo, è è la novità di SisalTipster: punti di vista unici, ma complementari fra loro, a disposizione della community, basati su esperienze dirette.
No Comment