Rinaldo Sagramola nuovo AD/DG del Vicenza Calcio (Serie C)
L.R. Vicenza (club di Serie C – girone “A”) ha annunciato oggi che il manager Rinaldo Sagramola (nella foto in primo piano) è il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale del club con effetto immediato. Succede a Paolo Bedin che ha guidato la società nel ruolo di Direttore Generale da luglio 2018 fino ad oggi.
Sagramola è un dirigente sportivo con una lunga carriera alle spalle, che approda per la 2a volta a Vicenza, dove aveva già diretto la società dal 1999 al 2004. Il manager è stato ai vertici di diversi club tra i quali Sampdoria, Brescia e Palermo, che anche grazie alla sua guida ha ottenuto negli ultimi tre anni una doppia promozione dalla Serie D alla Serie B.
Per Paolo Bedin, che, fino ad oggi, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale, la società sta valutando altri progetti che potrebbero vederlo coinvolto. (fonte: L.R. Vicenza)
Attualmente le “Lane” sono al 7° posto (a 17 punti) ad appena 5 punti dal leader provvisorio del girone “A” della serie C: il Renate calcio. In totale fino ad oggi ha totalizzato 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte (21 reti realizzate e 14 subite)
No Comment