All newsAltri eventiAziendeBrandDiritti di immagineeGameseSportsEventi

Dolce & Gabbana con Mkers per “GooDGame”, la web serie dedicata al mondo eSports

Amicizia, competizione, impegno e fair play: il mondo del gaming raccontato in una nuova prospettiva è il cuore della nuova web serie “gooDGame” di Dolce&Gabbana prodotta da “Frame by Frame”.

Nata dalla collaborazione con Mkers, la eSports company italiana fondata nel 2017 che oggi conta più di 40 campioni di diverse nazionalità specializzati in 12 titoli di gioco, la serie in otto episodi mostrerà il dietro le quinte di quattro team di gamers internazionali e della loro vita quotidiana trascorsa nelle rispettive Gaming House.

L’allenamento per le più importanti competizioni internazionali, le esperienze di crescita personale eprofessionale, lo spirito di squadra che va oltre lo schermo di una postazione di gioco: la serie accompagneràlo spettatore alla scoperta delle storie di ognuno dei campioni, delle loro ambizioni e della loro passione più
grande. Mkers, Darkzero, Mibr e Scarz, quattro tra le più forti squadre di eSports del mondo, saranno leprotagoniste di uno dei primi gemellaggi tra Gaming House mai documentati. A fare da sfondo agli scambidi esperienze, in bilico tra il reale e il virtuale, quattro metropoli dalla forte identità: Roma (MKERS), LasVegas (Darkzero), San Paolo (Mibr) e Kawasaki, Tokyo (Scarz).

Per celebrare il debutto di “gooDGame”, in programma il 4 novembre sul sito web e sul canale YouTube del brand, Dolce&Gabbana lancia una Collezione Speciale in edizione limitata dedicata ai gamer e che sar svelata nel primo episodio della serie. La collezione sarà disponibile, in esclusiva, su dolcegabbana.com

Previous post

FCI: commissariata la Lega del ciclismo professionistico. Arriva il binomio legale Di Cintio-Tognon

Next post

La Serie BKT sbarca per la prima volta in Australia, Nuova Zelanda e Africa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *