All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

La Serie BKT sbarca per la prima volta in Australia, Nuova Zelanda e Africa

Con i nuovi accordi siglati tra Helbiz Media e due partner di eccellenza, quali Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd con GLOBO TV, il campionato italiano della Serie BKT sarà trasmesso per la prima volta in Australia, Nuova Zelanda e Africa (esclusa Africa del Nord).

In dettaglio, i due nuovi partner acquistano da Helbiz Media i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere in Australia, Nuova Zelanda e Africa tutte le partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2022/2023 e 2023/2024.

Prosegue così il cammino di Helbiz Media e della Lega Serie B nella distribuzione internazionale della Serie BKT, che già annovera accordi con diverse emittenti e piattaforme in USA, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Israele, Romania, Polonia e Brasile.

“I nuovi accordi con Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd rappresentano un ulteriore importantissimo passo nello sviluppo della distribuzione internazionale del Campionato di B includendo interi continenti (Africa e Australia) dove la Serie BKT non era stata mai trasmessa prima. – ha dichiarato Matteo MammìCEO di Helbiz Media –.Grazie ai nuovi partners di Helbiz Media e della Lega Serie B, il bacino potenziale di appassionati al nostro  Campionato Cadetto si arricchisce di altri milioni di tifosi, che potranno da subito seguire questa stagione avvincente dove competono clubs prestigiosi e competitivi”

I dati ci dicono che sono 300mila le persone che parlano la nostra lingua nelle nazioni del ‘Nuovo Mondo’ – spiega il presidente della Lega Serie B Mauro Balata – . Questo numero ci ha motivato, come Lega B, nel perseguire fortemente un accordo che ci permettesse di stare vicini a loro, ai tantissimi tifosi delle nostre squadre e a quelli del calcio italiano di quei Paesi. Inoltre saremo presenti anche in Africa, continente che per età della popolazione e per interesse crescente verso il calcio rappresenta un bacino fondamentale per la visibilità della Serie BKT”.

Previous post

Dolce & Gabbana con Mkers per "GooDGame", la web serie dedicata al mondo eSports

Next post

La DEA si presenta sul territorio come un progetto vincente

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *