All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleCalciomercatoEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingTecnologia
Zaniolo e Gnonto tornano in Italia con ThatsFan. Al via il lancio del Token Atleta
Nicolò Zaniolo e Willy Gnonto (rispettivamente in forza al Galatasaray e al Leeds United) tornano in Italia e lo fanno sull’onda della tecnologia.
Mancano ancora due mesi all’apertura ufficiale del calciomercato, ma la squadra di ThatsFan si è assicurata due talenti italiani di assoluto valore, i primi di una lunga serie di atleti di caratura internazionale.
ThatsFan, l’innovativa piattaforma made in Italy basata su tecnologia blockchain, nasce per avvicinare i tifosi di calcio alle star internazionali del pallone attraverso un ecosistema digitale in grado di unire – per la prima volta in assoluto – le opportunità di interazione diretta fan – calciatori e il mondo del gaming (fantacalcio): un’iniziativa unica nel suo genere, che non sarà limitata al mercato italiano, ma ha l’ambizione di espandersi a livello internazionale.
Un progetto ambizioso che inizia con il lancio dell’esclusivo Token Atleta di Nicolò Zaniolo, il cui acquisto garantirà ai possessori di interagire direttamente con il calciatore e accedere a ricompense e interazioni esclusive. Per avere l’opportunità di assicurarsi il Token sarà sufficiente accedere al sito thatsfan.com e registrarsi.
Molte sono le novità in arrivo prossimamente su ThatsFan: uno speciale fantacalcio con i calciatori delle migliori leghe europee e i Token esclusivi di nuovi atleti di livello internazionale. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili attraverso le piattaforme social di ThatsFan raggiungibili al seguente link: https://linktr.ee/thatsfan
No Comment