All newsAziendeCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Il Monza (Serie A) rinnova con U-Power per la titolazione dell’impianto

Il Brand U-Power, attiva in Italia e in Europa nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro ha ufficializzato oggi il rinnovo della sponsorizzazione per la stagione 2023/24 con AC Monza (si è salvato in questa stagione di Serie A).

Continua l’avventura calcistica, per la 4a stagione consecutiva, nell’ottica di instaurare con i colori biancorossi un rapporto duraturo nel tempo per continuare a raggiungere insieme, con energia e passione, risultati sorprendenti.

In attesa di ritornare all’U-Power Stadium per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, sabato 15 luglio verranno svelati i kit gara 23/24 che, anche quest’anno, avranno il leone di U-Power sul petto delle maglie (jersey sponsor).

Adriano GallianiAmministratore Delegato AC Monza ha commentato: “U-Power ha creduto da subito nel progetto AC Monza e siamo estremamente orgogliosi di poter continuare questa grande avventura insieme. La cura dei dettagli e l’ambizione sono i due valori che caratterizzano questa sponsorizzazione vincente.” (fonte: AC Monza)

Previous post

Adidas lancia l'Hero Film per FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023

Next post

Axpo Italia con il brand Pulsee luce e gas sul back sponsor del Monza (Serie A)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *