All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Millwall (Championship) in campo con una maglia nel segno della “tradizione”

Il Millwall FC (club della Football Championship inglese) incarna, da sempre, l’energia del sud-est di Londra. Fondato nel lontano 1885, questo club combattivo, conosciuto anche come “The Lions“, ha radici profonde nella comunità di Bermondsey. I suoi tifosi hanno sostenuto la squadra con una passione incrollabile, creando un’atmosfera unica durante le emozionanti partite casalinghe presso lo stadio, “The Den”.

Erreà ha creato una collezione di maglie che cattura l’essenza del club londinese. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato e realizzato con maestria, combinando l’eleganza distintiva italiana con l’audacia e la grinta tipiche del calcio inglese.

Le nuove maglie presentano un design moderno e dinamico, ispirato alle radici profonde del club. Il classico colore blu scuro della maglia casalinga si combina armoniosamente con sottili strisce diagonali in tonoe in ciano nella parte centrale.

La divisa è impreziosita dalla dicitura ’30 years at The Den’ nella lunetta interna, in onore del trentennale della costruzione dello stadio. Completano il design la scollatura a V con bordatura bianca e la scritta ‘Millwall’ dello stesso colore nel retro del collo. (fonte: Erreà Sport)

 

 

Previous post

Match sponsor al debutto per la Salernitana in attesa del main sulla maglia

Next post

Il motto latino "Erimus" sulle maglie Away del Middlesbrough FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *