All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Enel diventa Official Energy Partner e Training Kit Partner del Torino FC

Enel è il nuovo “Official Energy Partner” del Torino Football Club. Attraverso questo accordo Enel sarà anche Training Kit Partner del Torino Football Club con il logo presente nel front dei training kit e pre-match kit, accompagnando i granata nei minuti prima delle partite di Serie A TIM e Coppa Italia Frecciarossa e negli allenamenti allo stadio Filadelfia. Il gruppo sarà presente anche all’interno dello stadio Olimpico Grande Torino con il logo sui Led a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita. I clienti e gli stakeholder dell’azienda insieme alle proprie famiglie avranno accesso a pacchetti personalizzati messi a disposizione dal club.

“Costanza nel raggiungere gli obiettivi, passione e sostenibilità: sono questi i valori dello sport che condividiamo con il Torino Football Club con il quale annunciamo oggi questa importante collaborazione” ha dichiarato Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel. “Iniziamo una nuova avventura con un partner di alto livello del calcio italiano al quale ci affianchiamo con entusiasmo e impegno sul campo, portando tutte le nostre offerte integrate di servizi e prodotti che facilitano la vita delle persone e consentono un utilizzo dell’energia più consapevole ed efficiente”

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC: “Con grande entusiasmo siamo felici di dare il benvenuto a Enel tra i nostri partner. Questa è una collaborazione di grande significato per il Torino FC, in quanto per la prima volta nella storia del Club un Training Kit Partner accompagnerà la squadra negli allenamenti quotidiani allo Stadio Filadelfia e nel Warm Up pochi minuti prima dei match della squadra. Una partnership innovativa e di valore per il club che, grazie al supporto di Enel, avrà il modo di rafforzare il proprio impegno rivolto alla sostenibilità”.

Enel è una multinazionale dell’energia e, a livello mondiale, è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore player retail per numero di clienti. Il gruppo è presente in 30 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di circa 88 GW.

 

 

Previous post

Mastercard presenta in occasione della RWC 2023 una ricerca sul mondo della palla ovale

Next post

La Rugby World Cup 2023 su Sky Sport e in streaming su Now

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *