All newsAltri eventiAltri SportAziendeDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMMA-Combat SportsSponsorshipSport Business

Partnership tra eccellenze sudafricane: Dricus du Plessis e Banxso insieme nella gabbia del trading

Il neo campione dei medi UFC e la piattaforma di trading con sede a Cape Town (SudAfrica): “insieme per motivare le persone a perseguire le proprie passioni senza timori”. Dricus du Plessis, neo-campione dei pesi medi e astro nascente della promotion americana UFC.

(di Davide Pollastri) –  Inizio d’anno ricco di soddisfazioni per Dricus “Stillknocks” du Plessis, lottatore di mixed martial arts (MMA) nato il 24 novembre 1993 a Johannesburg, in SudAfrica.

Dopo l’ufficialità, arrivata il 16 gennaio, della partnership con Banxso, piattaforma di intermediazione multi-asset sudafricana già partner della nazionale calcistica dei “Bafana Bafana”, per il fighter sudafricano è arrivata anche la cintura dei pesi medi UFC, strappata, con decisione non unanime, al rivale californiano Sean Strickland nel main event della notte di ‘UFC 297’ tenutasi all’arena Scotiabank di Toronto.

Grazie alla partnership, tutte le info sul primo sudafricano a vincere la cintura mondiale dei medi della UFC saranno visibili anche sui portali della piattaforma di trading.

Per il nuovo “re” dei medi  (21 vittorie, 2 sconfitte e 0 pareggi) il prossimo incontro potrebbe essere contro l’ex campione nigeriano Israel Adesanya.

 

 

 

 

 

 

Previous post

Sponsorizzazioni in Italia: nel 2023 +2,5; per il 2024 si attende una crescita del 6%

Next post

I dati economici del Gruppo Macron

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *