All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma firmerà le divise della RB Lipsia (Bundesliga1) dal 1° luglio 2024

Puma ha ufficializzato oggi una partnership di lungo periodo con il RB Lipsia, squadra tedesca di Bundesliga. La casa tedesca di abbigliamento sportivo (con sede a Herzogenaurach) fornirà il materiale tecnico di tutte le squadre maschili, femminili (il “women team” è entrato in prima divisione nel 2023) e giovanili a partire dal campionato 2024/25 (ufficialmente l’accordo sarà operativo dal 1° luglio 2024). Il club biancorosso ha vinto due DFB-Cup e una DFL-Supercup. Puma inoltre fornirà il materiale di gara alle squadra di eSports targata RB Lipsia.

L’azienda teutonica, che sostituisce la rivale Nike (attuale sponsor tecnico), potrà inoltre sfruttare i propri diritti sponsorizzazione, merchandising e pubblicità nei cosiddetti match-day all’interno della Red Bull Arena e a supporto della RB Leipzig Football Academy.

 

Previous post

Mondiali Atletica Roma2027: manca solo il "no" di World Athletics

Next post

Euro2032 - stadio San Nicola: pronto un restyling da 120 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *