All newsAltri SportAziendeBrandCiclismoDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Enervit in tv per raccontare il campione Tadej Pogačar

Enervit torna in televisione per raccontare Tadej Pogačar e i suoi successi (nel week-end ha vinto per distacco le “Strade Bianche” a Siena), con il“behind performance” del talento sloveno. A firmare la campagna Suntimes, l’agenzia strategico-creativa legata ad Enervit Sport dal 2022.

Il nuovo spot Enervit, pensato da Suntimes e girato in Spagna a dicembre, parte dai successi stellari di Pogačar per poi svelarne i retroscena, l’attenzione minuziosa e costante ad ogni singolo dettaglio per arrivare a quei momenti decisivi che portano alle vittorie. Una narrazione ritmata e incalzante dei“Momenti per cui vivo” del corridore fenomeno di UAE Team Emirates.

Lo spot, andato in onda per la prima volta il 2 marzo durante le Strade Bianche, sarà on air i prossimi mesi con un’importante pianificazione su Eurosport e RAI. Contemporaneamente la campagna vivrà su digital e social.

Paolo Calabresi, Direttore Marketing Sport & Fitness Enervit: Siamo molto soddisfatti di aver girato, con un Ambassador come Pogačar, questo spot che in pochi secondi racconta ed emoziona, mostrando alcuni momenti intimi e intensi che stanno dietro alle quinte della performance e delle vittorie di un campione davvero unico. In questi anni abbiamo instaurato un rapporto proficuo con tutto lo staff del Team UAE e con Pogačar stesso, per mettere a punto prodotti altamente innovativi che soddisfino appieno le esigenze del ciclismo moderno. Da questa collaborazione è nata la nuova linea Enervit C2:1PRO”.

 “Siamo molto felici del percorso che stiamo facendo con la Divisione Sport di Enervit – SpiegaFrancesco Pelosi, founder Suntimesuna partnership di valore che ci consente di sostenere la leadership di Enervit. Questo spot ne è la riprova: durante il 2023 Tadej Pogačar ha fatto qualcosa di incredibile e da subito abbiamo pensato a come interpretare e valorizzare questo atleta. Abbiamo girato in tempi davvero sfidanti ma grazie all’expertise verticale del nostro team sport siamo riusciti a costruire uno spot ingaggiante e coinvolgente”.

 Guarda lo spot QUI.

Previous post

Para Powerlifting: Andrea Quarto è 5° a Dubai, “Road to Paris” rimandato

Next post

Lotta al match fixing, Sportradar: oltre 1300 partite sospette nel 2023 (+9%), la metà in Europa, due su tre sul calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *