Enervit in tv per raccontare il campione Tadej Pogačar
Enervit torna in televisione per raccontare Tadej Pogačar e i suoi successi (nel week-end ha vinto per distacco le “Strade Bianche” a Siena), con il“behind performance” del talento sloveno. A firmare la campagna Suntimes, l’agenzia strategico-creativa legata ad Enervit Sport dal 2022.
Il nuovo spot Enervit, pensato da Suntimes e girato in Spagna a dicembre, parte dai successi stellari di Pogačar per poi svelarne i retroscena, l’attenzione minuziosa e costante ad ogni singolo dettaglio per arrivare a quei momenti decisivi che portano alle vittorie. Una narrazione ritmata e incalzante dei“Momenti per cui vivo” del corridore fenomeno di UAE Team Emirates.
Lo spot, andato in onda per la prima volta il 2 marzo durante le Strade Bianche, sarà on air i prossimi mesi con un’importante pianificazione su Eurosport e RAI. Contemporaneamente la campagna vivrà su digital e social.
Paolo Calabresi, Direttore Marketing Sport & Fitness Enervit: “Siamo molto soddisfatti di aver girato, con un Ambassador come Pogačar, questo spot che in pochi secondi racconta ed emoziona, mostrando alcuni momenti intimi e intensi che stanno dietro alle quinte della performance e delle vittorie di un campione davvero unico. In questi anni abbiamo instaurato un rapporto proficuo con tutto lo staff del Team UAE e con Pogačar stesso, per mettere a punto prodotti altamente innovativi che soddisfino appieno le esigenze del ciclismo moderno. Da questa collaborazione è nata la nuova linea Enervit C2:1PRO”.
“Siamo molto felici del percorso che stiamo facendo con la Divisione Sport di Enervit – SpiegaFrancesco Pelosi, founder Suntimes – una partnership di valore che ci consente di sostenere la leadership di Enervit. Questo spot ne è la riprova: durante il 2023 Tadej Pogačar ha fatto qualcosa di incredibile e da subito abbiamo pensato a come interpretare e valorizzare questo atleta. Abbiamo girato in tempi davvero sfidanti ma grazie all’expertise verticale del nostro team sport siamo riusciti a costruire uno spot ingaggiante e coinvolgente”.
Guarda lo spot QUI.
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