Il tennis sbarca sulla terra rossa di Monte-Carlo. Al via la novità di Extra Match di NOW
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Dopo gli emozionanti Masters 1000 di Indian Wells e Miami, che hanno visto trionfare Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, arriva il momento del primo grande torneo maschile sulla terra rossa europea.
Da domani, in diretta e in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, al via il “Rolex Monte-Carlo Masters 1000” terzo torneo della stagione dei Masters 1000, che si gioca sui campi del Monte-Carlo Country Club del Principato di Monaco.
Grande novità su NOW: tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a Extra Match, i canali che si affiancheranno a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno per dare la copertura completa agli appassionati dei campi da gioco in diretta. Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Uno.
A Monte-Carlo la super “squadra tennis” di Sky Sport si arricchisce di una nuova punta di diamante: Flavia Pennetta, campionessa nel torneo singolare degli US Open 2015, nel torneo di doppio degli Australian Open 2011 e quattro volte vincitrice della Fed Cup con la nazionale azzurra, si unisce al “top team” al commento delle sfide del Country Club, composto da Paolo Bertolucci, Ivan Ljubicic, Stefano Pescosolido, Laura Golarsa e Fabio Colangelo.
Pronta anche la squadra di telecronisti di Sky Sport: Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Dario Massara, Lucio Rizzica, Alessandro Sugoni e Fabio Tavelli. Stefano Meloccaro sarà l’inviato nel Principato e condurrà “The Insider”, la rubrica che ogni giorno, da domenica 7, racconterà le sfide del Country Club con immagini esclusive. Su Sky Sport 24 dalle 12 aggiornamenti, collegamenti e interviste in ogni edizione e, in chiusura di giornata, lo studio con le analisi e i commenti con Eleonora Cottarelli e i suoi ospiti.
Straordinario il tabellone del “Rolex Monte-Carlo Masters 1000”: al via i primi 15 nella classifica ATP e 17 dei primi 20. Jannik Sinner è la testa di serie numero 2, alle spalle di Novak Djokovic e davanti a Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Andrej Rublev, Alexander Zverev, Holger Rune, Hubert Hurkacz, Casper Ruud e Alex De Minaur
Oltre a Sinner, altri tre italiani sono presenti, al netto delle qualificazioni, nel tabellone maschile: Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Matteo Berrettini, che usufruisce di una wild card.
No Comment