All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Adidas svela la nuova maglia dell’Arsenal per la stagione 2024/25. Torna il “Cannone” simbolo del club

Adidas e l’Arsenal hanno presentato il nuovo home kit per la stagione sportiva 2024/25, con l’iconico Cannone simbolo del club al centro di un look che celebra il ricco patrimonio dei Gunners.   

I colori tradizionali del club, il rosso e il bianco, con un’aggiunta di colore navy, si combinano per creare un design moderno, che vede il Cannone fuori dallo stemma del kit home per la prima volta dalla stagione 1989/90. In passato presente sulla maglia da trasferta e sulla terza maglia dell’Arsenal, il Cannone rappresenta un simbolo della storia dell’Arsenal, di cui è sinonimo fin dalla fondazione del club.    

Il design minimalista è caratterizzato da una base rossa e bianca. L’uso di un tessuto strutturato unico in tutto il capo crea una sensazione di consistenza e aggiunge un tocco intrigante al design quando lo si osserva da vicino. La maglia è impreziosita dall’uso di dettagli blu navy sulle tre strisce adidas e sui pannelli laterali, che creano una connessione perfetta tra maglia e pantaloncini.  Il nuovo kit sarà indossato per la prima volta sul campo dall’Arsenal Women quando affronterà il Brighton nell’ultima partita della stagione WSL, sabato 18 maggio.   

Nella stagione 24/25 l’iconico simbolo del Cannone sarà presente sia in casa che in trasferta che nella terza maglia per una sola stagione, creando un’estetica fresca e orientata al futuro, che fungerà da bussola del club e guiderà le squadre nella ricerca del progresso.   

 

Previous post

Betano firmerà la massima serie del calcio argentino (la Liga Professional de Futbol)

Next post

Dettagli "territoriali" per la nuova maglia del Manchester City

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *