All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEventiIstituzione e AttualitàMarketingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Un sito internazionale di scommesse per la maglia della Sampdoria (Serie B)

Nuova partnership in arrivo per la UC Sampdoria (milita nella “cadetteria” tricolore), che dopo essere stata eliminata ai Playoff nello scorso campionato di Serie B, punta a una promozione in Serie A per la prossima stagione. Un piano di crescita e di ritorno ai fasti di un tempo che passa anche dall’arrivo di nuovi sponsor.

Per questo la dirigenza blucerchiata sarebbe in contatto con la piattaforma di giochi e scommesse “Fun88”, già presente in Premier League tramite accordi con Burnley, Newcastle United e Tottenham Hotspur e pronta a fare il suo ingresso anche nel panorama italiano.

Il sito di scommesse, con sede sull’Isola di Man, sarebbe intenzionato a stringere una partnership con la Sampdoria. Un accordo reso possibile dalle recenti direttive dell‘AGCOM che hanno chiarito: “Sono ammesse pubblicità ai siti di informazione collegati alle case scommesse

“Fun88”, tramite il suo portale di notizie, potrebbe quindi comparire sulle maglie della Samp nel pieno rispetto delle leggi, aggirando così il divieto di sponsorizzazione di giochi e scommesse previsto dal Decreto Dignità. (fonte: AGIMEG)

Previous post

Balata (Lega B) a Sassari per parlare del futuro del calcio italiano

Next post

Qatar Airways firmerà il Premier Padel Tour e sarà il vettore ufficiale del torneo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *