All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport Business

La Federbasket firma con Attal group per la sponsorizzazione delle divise degli arbitri

La Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) ha firmato una nuova partnership con Attal group (società di consulenza nel settore della gestione delle risorse umane), diventando main sponsor degli arbitri federali.

Giovanni Petrucci, n.1 della FIP ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Attal Group nella famiglia dei partner della Federazione Italiana Pallacanestro. Abbiamo molto a cuore la grande squadra dei nostri arbitri, che da sempre consideriamo come uno dei punti di forza del nostro movimento. L’impegno di Attal nel settore arbitrale da nuova linfa al lavoro che la FIP sta portando avanti con convinzione sia nel reclutamento di giovani leve sia nel miglioramento costante dei direttori di gara. Prosegue il percorso di crescita della Federazione che in questi anni, affiancata dall’advisor commerciale Master Group Sport, ha saputo stringere legami solidi e proficui con partner di assoluto livello”.

Previous post

Il West Bromwich Albion veste Macron

Next post

Innovazione e lavoro, prospettive e competenze tra IA e digitale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *