All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaMarketingMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

U-Power si conferma per il 5° anno consecutivo partner della maglia e dello stadio del Monza

Lo stadio Brianteo di Monza continuerà a chiamarsi “U-Power Stadium“. È stato ufficializzato infatti il rinnovo della sponsorizzazione del brand di calzature e abbigliamento da lavoro per la stagione 2024/25 con AC Monza (attualmente in Serie A) per il quinto anno consecutivo. Oltre al naming dello stadio il leone di U-Power continuerà a campeggiare anche sulle maglie da gara dei biancorossi.

Previous post

Calcio: la Pro Sesto (ex Lega Pro) ceduta ad un fondo privato londinese. I lombardi ripartiranno dalla Serie D

Next post

Marketing: il Como 1907 debutta in Serie A con le maglie Adidas

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *