All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Erreà presenta la nuova maglia Home dell’FCS Südtirol (Serie B)

Per il terzo anno consecutivo in Serie B, il Südtirol presenta la maglia home “Mountain Edition”, per la stagione 2024/2025, realizzata da Erreà grazie al recente accordo di sponsorizzazione.
La maglia casalinga si distingue per la sua base bianca arricchita da dettagli rossi, un design che rispetta la tradizione e mantiene la continuità cromatica del club. Tuttavia, quest’anno il classico look è stato aggiornato con un tocco moderno: al centro della maglia spicca una raffigurazione elegante delle otto vette che definiscono il paesaggio naturale della provincia di Bolzano: il Catinaccio, le Odle, il Gruppo Sella con il Sassolungo, lo Sciliar, il Corno Bianco e il Corno Nero, il Sasso Putia, l’Ortles e le Tre Cime di Lavaredo. Sul retro della maglia, in piccolo, sono riportati i nomi delle cime, unitamente alle rispettive altezze sul livello del mare. Questo dettaglio è un chiaro tributo alla bellezza e magnificenza delle Dolomiti, simbolo iconico del territorio.

Il design include un collo a giro, con un parasudore interno personalizzato con la scritta “FC Südtirol”, e sul retro del colletto è presente la sigla “FCS“.

 

Previous post

Monta in Italia la polemica per la "singolare" Cerimonia di apertura di Parigi 2024

Next post

Nuova Partnership tra Emma Villas Siena (A2 Volley) e Gruppo Scotti: presentata la Campagna Abbonamenti "Il Tuo Tifo, La Nostra Forza"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *