All newsAltri eventiAziendeCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Cygames si conferma, per altre 2 stagioni, back sponsor della maglia della Juventus

In attesa del nuovo main sponsor di maglia (i bianconeri sarebbero pronti prima dell’inizio della stagione con un marchio internazionale in area 20-25 milioni di euro annui) rinnova la partnership fra Juventus e Cygames (iniziata nel 2017) per altre 2 stagioni sportive. L’azienda giapponese (in una foto di archivio in primo piano), leader nel settore dei videogiochi e tra i player più importanti nel settore dell’entertainment, diventerà, con 8 stagioni, il secondo brand-sponsor più longevo sulla maglia bianconera. Il logo di Cygames, primo back partner nella storia della Juventus, comparirà dunque anche per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026 sul retro delle divise della prima squadra maschile.

Previous post

Gli azzurri della FIPE partiti per Parigi. Il programma olimpico della Pesistica dal 6 al 9 agosto

Next post

Djokovic vince il torneo maschile di Parigi2024, crolla a terra e piange stringendo la bandiera della Serbia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *