Gate.io nuovo sleeve sponsor dell’FC Inter per almeno 2 anni
Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo (fondato da un pool di investitori cinesi – la sede è a George Town alle Cayman Islands), ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con l’FC Inter, campione d’Italia in carica (un accordo di natura pluriennale del valore stimato superiore ai 5 milioni di euro stagionali).
A partire dalla stagione 2024/25, Gate.io è Official Sleeve Partner dell’Inter, con il suo logo che apparirà sulle maniche delle maglie da gioco della Prima Squadra maschile e delle Inter Women, oltre che delle squadre U20 del club lombardo. Nella precedente stagione i nerazzurri si erano legati al marchio eBay.
La nuova partnership si focalizzerà sul miglioramento della fan experience e sulla fornitura di servizi innovativi alla fanbase globale del club. Nel corso di questa collaborazione, i tifosi potranno vedere una serie di contenuti esclusivi, attivazioni di marketing congiunte, merchandising in co-branding, oltre a opportunità uniche per i fan di essere coinvolti a 360 gradi. Questa partnership simboleggia inoltre l’unione tra l’eccellenza sportiva e la tecnologia digitale all’avanguardia.
Gate.io apparirà sui led a bordocampo già questa sera in occasione di Inter-Lecce, mentre farà il suo esordio sulla manica della maglia a partire da Inter-Atalanta.
No Comment