All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising Licensing

Codere Online per 4 anni sulla maglia del CF Monterrey (Liga MX messicana)

Codere Online, operatore di gioco online di primo livello in Spagna e America Latina, ha annunciato il rinnovo del suo accordo con il Club de Futbol Monterrey Rayados (milita nella “Liga MX” messicana). E’ lo sponsor ufficiale delle scommesse di Monterrey da tre anni e l’accordo rinnovato estenderà la partnership per altre 4 stagioni. La novità dell’accordo è che Codere diventerà lo sponsor principale della squadra femminile Rayadas. Il partner del gioco si affianca al brand bancario BBVA già presente sul fronte maglia.

“Siamo felici e orgogliosi di estendere il nostro rapporto con un’istituzione così importante come il Monterrey Football Club”, ha affermato Alberto Telias, Direttore Marketing di Codere Online.

È la squadra che ci ha aperto le porte del calcio messicano e con la quale abbiamo sviluppato insieme il nostro posizionamento nel mercato messicano. La sua grande crescita e i risultati ottenuti sia nella Liga MX che in altri tornei internazionali ci hanno senza dubbio aiutato a consolidare la nostra presenza nel Paese.”

Carlos Sabanza, direttore delle sponsorizzazioni e delle pr presso Codere Online, ha aggiunto: “Unirsi alla squadra femminile era uno dei nostri obiettivi prefissati e un compito in sospeso. In Codere, crediamo fermamente nella promozione degli sport femminili“.

Codere Online è stato lanciato nel 2014 come parte dell’operatore di casinò Codere Group. Attualmente opera in Spagna, Messico, Colombia, Panama e nella città di Buenos Aires (Argentina).

Nelle ultime ore è stato annunciato l’arrivo del 30enne calciatore argentino Lucas Ocampos proveniente dal Siviglia, dove in 56 match ha segnato 8 reti. Il centrocampista della nazionale argentina ha già giocato in altri 8 team, tra cui anche il Genoa CFC e il Milan. 

 

 

Previous post

Marketing: Unicredit sponsorizza la scuderia Ferrari con un accordo pluriennale

Next post

Le maglie della Nazionale albanese rappresentano l'identità di questa squadra

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *