All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Tim nuovo “Premium Partner” del Milan e back sponsor della prima squadra femminile

AC Milan e Tim hanno annunciato una nuova partnership che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Telco Partner del club rossonero, entrando nella sua famiglia dei Premium Partner. Tim, vicino al mondo dello sport e attento a tematiche di inclusione, è il nuovo “Back of Shirt sponsor” della Prima Squadra femminile e della Primavera maschile a partire dalla stagione in corso.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Oggi segna l’inizio di un viaggio prezioso che unisce due istituzioni e icone dell’eccellenza italiana, con profonde e solide radici nell’innovazione e nella internazionalizzazione. Siamo orgogliosi di accogliere TIM come uno dei nostri Premium Partner: una collaborazione che riflette perfettamente la visione del Club e il forte impegno nello sviluppare la prossima generazione di talenti maschili e femminili, sia dentro che fuori dal campo”.

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM, ha aggiunto: “L’accordo presentato oggi rinnova il nostro impegno per lo sport e in particolare per il mondo del calcio, parte integrante della nostra cultura e tradizione. Siamo orgogliosi di questa partnership con AC Milan, una nuova collaborazione tra due aziende simbolo dell’eccellenza italiana che investono nel talento e condividono valori come tenacia, passione e voglia di vincere. E siamo particolarmente lieti di continuare a sostenere il talento delle donne in ogni ambito, perché la parità di genere non può aspettare”.

L’accordo prevede, inoltre, la realizzazione di numerose attività dedicate che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive sia con le Prime Squadre, sia con il Milan Primavera.

Previous post

LBA: il FantaBasket firmato da Doctor Glass

Next post

Sponsor Value (by StageUp)-Motomondiale: 22,9 milioni gli italiani "interessati"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *