All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Marketing: nuovo accordo di partnership tra Juventus e pasta La Molisana

Juventus FC e La Molisana hanno annunciato la partnership: l’azienda di Campobasso leader nel settore sarà “Official Pasta” del club bianconero. La realtà alimentare entra nel livello “Tier3” del pacchetto sponsorship della società piemontese.

Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare questa partnership con La Molisana, grazie alla quale si uniscono due aziende che mirano a promuovere l’eccellenza italiana nel mondo. Forti del legame con il nostro territorio, insieme porteremo l’autenticità e la passione italiana in ogni casa, celebrando la qualità e la tradizione che ci contraddistinguono».

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare la nostra partnership con la Juventus, icona sportiva ai massimi livelli sia in Italia che in Europa – afferma Giuseppe Ferro, AD della Molisana – Come azienda condividiamo con il club bianconero i valori di passione e impegno. Il calcio e la gastronomia sono due pilastri della miglior tradizione italiana. Saremo al fianco di una squadra che regala spettacolo e che guarda sempre al futuro con determinazione, coraggio e grande forza». (fonte: Juventus FC)

Previous post

FIPE: le finali dello Sthenathlon 2024 allo CSOE di Roma nella due giorni del 7/8 dicembre

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *