Marketing: pasta La Molisana nuovo partner commerciale/sociale del Bologna FC (Serie A)
Il Bologna FC (Serie A) ha annunciato l’ingresso della Molisana (nell’immagine un led all’interno dello stadio) nel proprio network di partner commerciali. L’azienda, storica realtà molisana fondata nel 1912, è oggi uno dei marchi più rinomati nel settore della pasta di alta qualità in Italia e all’estero.
La Molisana non solo supporterà il club emiliano dal punto di vista commerciale, ma parteciperà anche attivamente alle iniziative di Responsabilità Sociale promosse dal Bologna. In particolare, La Molisana fornirà i propri prodotti per le attività di colletta alimentare organizzate dall’area CSR rossoblù, contribuendo in maniera concreta al sostegno delle persone e delle famiglie più bisognose del nostro territorio.
Christoph Winterling, Direttore dell’area Marketing e Commerciale del Bologna, ha commentato con entusiasmo la nuova partnership: “Siamo molto felici di accogliere La Molisana nella nostra famiglia di Partner. La loro attenzione alla qualità e la loro lunga tradizione si sposano perfettamente con i valori del nostro Club. Inoltre, la loro partecipazione alle iniziative di responsabilità sociale, come la colletta alimentare, rappresenta un forte segnale dell’importanza di fare squadra anche al di fuori del campo per sostenere chi è in difficoltà. Insieme, siamo certi di poter fare la differenza.”
“Siamo molto contenti di aver siglato questa partnership con il Bologna – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato della Molisana – Il nostro marchio sarà presente nelle sale hospitality dello stadio Dall’Ara e visibile a bordocampo durante le partite. Ringraziamo il presidente Saputo per la disponibilità e per la fiducia, reciproca, che ha riposto in noi. E’ un’occasione per affiancare una squadra che sta facendo molto bene e che durante questa stagione giocherà la Uefa Champions League. Si tratta di un appuntamento storico che seguiremo tutti con grande partecipazione. Sostenere il Bologna FC 1909 per La Molisana è anche motivo per consolidare la presenza del brand in questa regione”. (fonte: Bologna FC)
No Comment