All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Marketing: Puratos nuovo back sponsor di maglia del settore giovanile del Parma

Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la nuova collaborazione con Puratos, azienda leader nel settore degli ingredienti e servizi innovativi per panificazione, pasticceria e cioccolato. Da questa stagione sportiva, Puratos Italia è il Back Sponsor ufficiale di tutto il settore giovanile del Parma Calcio, con il proprio logo presente sul retro delle maglie gara. Oltre alla presenza sulle divise, il marchio Puratos sarà visibile nelle comunicazioni istituzionali e su diverse posizioni di led e banner fissi allo stadio Tardini.

Puratos Italia è parte integrante di Puratos, un gruppo internazionale di proprietà belga ed è attiva in Italia dal 2000. Ha la sua sede direzionale a Parma, nel cuore della Food Valley, con attività produttive distribuite in tre stabilimenti: Ceparana (La Spezia), Viadana (Mantova), e Pozzolengo (Brescia). L’azienda, oltre che per la qualità delle soluzioni offerte, si distingue per una costante e significativa crescita che le ha permesso di consolidare il proprio ruolo di leader nel settore in cui opera. Con oltre 250 dipendenti e 9 Innovation Center distribuiti sul territorio italiano, Puratos si impegna anche a promuovere la cultura della panificazione e della pasticceria, con un’attenzione particolare al coinvolgimento di giovani talenti, attraverso iniziative come il concorso ‘Belcolade Award’ e il progetto ‘Imprese Aperte’.

Alberto Molinari, General Manager di Puratos Italia ‘L’accordo con il Parma Calcio è per noi motivo di grande soddisfazione perché consolida ulteriormente il forte legame con la città in cui da più di vent’anni abbiamo la nostra sede direzionale italiana. La scelta di dare il nostro supporto a uno sport così popolare e in particolare all’intero settore giovanile si sposa perfettamente con il nostro desiderio di essere vicini alla gente sostenendo le nuove leve, le cui qualità umane, ancor prima che tecniche, hanno un rilievo importante anche al di fuori del campo da gioco.’ (fonte: Parma Calcio)

 

Previous post

Tennis: al via il progetto "Six Kings Slam" in programma a Riad (Arabia Saudita)

Next post

Marketing: Macron veste la Federscherma statunitense

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *