All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioMarketingMerchandising LicensingSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Il brand 958 Santero è il nuovo main sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie B)

Il brand “958 Santero” ha avviato una partnership con l’U.S. Salernitana 1919 (club di Serie B). Nello specifico, l’azienda vinicola e di beverage piemontese è il nuovo main sponsor della squadra granata per la stagione 2024/25.

Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero ha dichiarato: «È con piacere che annunciamo la collaborazione con un club di calcio che ha un grande storia e milita con onore nel campionato cadetto dopo varie stagioni nella massima serie. Con lo sport del calcio, come ho avuto modo di dire altre volte, noi di 958 Santero condividiamo valori e ideali veri, che si riconoscono nel confronto leale con l’avversario, nella volontà di primeggiare e di dare sempre il massimo, nel rispetto delle regole, per perseguire il miglior risultato. Tutte cose che hanno caratterizzato la storia e sono al centro del presente e dei programmi futuri della Salernitana».

958 Santero  è stata fondata nel 1958 a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo, al centro della valle delle bollicine, tra astigiano e cuneese, dove oltre un secolo e mezzo fa nacque il primo vino spumante d’Italia e che dal 2014, fa parte del sito dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Rero e Monferrato, patrimonio dell’Umanità tutelato dall’Unesco.

Previous post

Fondazione Milano Cortina 2026 sigla partnership con Technogym per i Giochi invernali del 2026

Next post

Marketing: Vredestein è il nuovo sponsor di manica dell'AS Monaco (Ligue1)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *