All newsAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Sponsor – Palmeiras si lega per tre anni a Sportingbet. Incasserà più di 15 milioni di euro a stagione

La Sociedade Esportiva Palmeiras (Serie A brasiliana) ha firmato un accordo di main sponsorship da 100 milioni di R$ (più di 15 milioni di euro) con Sportingbet (azienda di scommesse sportive), segnando la fine dei dieci anni di Crefisa (nel ruolo di partner principale) a supporto del club.

Il contratto tra Palmeiras e Sportingbet ha validità triennale, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. L’accordo prevede clausole per il raggiungimento di obiettivi, come la vittoria di titoli nazionali/internazionali, che possono aumentare il valore lordo della sponsorizzazione fino al 70%, fino a 170 milioni di R$ (circa 25,52 milioni di euro).

Secondo il portale Globo Esporte, il Palmeiras ha ancora la manica, l’orlo della maglia e la posizione dietro all’altezza delle spalle disponibili per la sponsorizzazione, cosa che prima non era possibile a causa dell’accordo di esclusiva con Crefisa (azienda di finanziamenti e credito per le famiglie – nella foto sopra in una immagine di archivio della stagione 2017) e FAM (marca di accessori per la telefonia). L’aspettativa del club, secondo la testata verdeoro, è di raggiungere i 200 milioni di R$ (oltre 30 milioni di euro) in sponsorizzazioni nel 2025.

Previous post

Chi sponsorizzerà la Federcalcio israeliana (IFA) dal 1° gennaio 2025...

Next post

SkySport: intervista esclusiva a 360 gradi di Beppe Marotta sul presente/futuro dell'Inter

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *