Marketing – Castelli vestirà le nazionali azzurre della FCI per un nuovo quadriennio
Il brand Castelli e la Federazione Ciclistica Italiana rinnovano il loro legame per altri quattro anni: lo “scorpione” continuerà a vestire la Nazionale fino al 2028.
Alessio Cremonese, CEO di Manifattura Valcismon, ha dichiarato: “Quando pensiamo all’Italia del ciclismo, pensiamo a Castelli. Continuare a rappresentare il nostro Paese ci riempie di gioia. Non è solo una questione di marchio o innovazione, ma di passione per lo sport italiano. Vogliamo alimentare questa passione, vedere gli italiani vestiti in azzurro e con la bandiera tricolore lungo le strade, e contribuire a nuovi successi che arricchiscano un palmarès già straordinario. Con determinazione, puntiamo a portare ancora l’Italia sul tetto del mondo, plasmando il futuro del ciclismo con una continua ricerca di innovazione.”
Il presidente FCI, Cordiano Dagnoni: “Siamo orgogliosi di rinnovare la partnership con un marchio che da anni rappresenta l’eccellenza del ciclismo italiano (veste gli azzurri dal lontano 2010, nda). Un rinnovo che è un segno di fiducia reciproca e di un impegno costante per portare la Nazionale verso nuovi successi, indossando prodotti all’avanguardia, fondamentali per raggiungere traguardi ambiziosi. Con Castelli condividiamo la passione per lo sport e l’impegno verso l’innovazione e la sostenibilità. Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti a scrivere insieme nuove pagine di successo per il ciclismo azzurro”.
No Comment