Zanzi (Presidente Hellas Verona) ai microfoni di Sky Sport
Il nuovo Presidente Esecutivo dell’Hellas Verona (Serie A) Italo Zanzi (entrato dopo l’acquisizione del club da parte del fondo statunitense Presidio Investors) ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita Hellas Verona-Lazio (finita con un netto 3-0 a favore dei bianncocelesti).
Le emozioni e cosa vuole vedere Zanzi al Bentegodi.
Prima di tutto una vittoria ma a livello personale è un onore tornare in Italia e da parte della proprietà, ovviamente, è un grande vanto far parte di un club e di una città con tanta storia e tanto potenziale.
I motivi che hanno portato ad investire nel Verona e gli obiettivi a medio e lungo termine, tenendo conto della continuità che avete voluto dare mantenendo Setti e Sogliano nella parte sportiva.
Assolutamente, per noi è una scelta che abbiamo studiato molto però alla fine parliamo di un club, di una città e anche di un gruppo di lavoro che ha tutti gli elementi per avere successo. La continuità per noi è importantissima, abbiamo la massima fiducia, anche in Maurizio Setti e Sean Sogliano, e per noi questa è una cosa che forse non è molto comune nel calcio però abbiamo fede in questa continuità, per tutto il lavoro che è stato fatto in questi anni.
Come vi state inserendo, consapevoli del fatto che siete entrati a metà campionato, adesso che c’è anche il mercato aperto?
Stiamo lavorando solo da quattro giorni quindi stiamo imparando ogni giorno però la fiducia e la serenità viene dal sapere che la gente qua, che lavora con noi, ha fatto un ottimo lavoro e lo continueranno a fare.
Abbiamo anche ricordato che avete un Consiglio di Amministrazione composto da persone molto importanti, abbiamo detto che avete scelto un gruppo molto forte.
Sì, la città e il club (nella foto in primo piano una immagine di archivio) lo meritano, abbiamo scelto gente che ha esperienza e skill diversa, non solo per far crescere la società ma anche per aiutare tutti gli elementi del gruppo e riportare un grande Verona.
No Comment