Marketing – Zain KSA primo regional partner saudita dei nerazzurri
FC Inter ha annunciato di aver siglato il primo accordo di partnership in Arabia Saudita: Zain KSA è infatti il primo Official Regional Partner del club nerazzurro nel territorio.
L’accordo, valido per la stagione 2024/25, permetterà a Zain KSA (nella foto il logo aziendale), brand leader nella fornitura di tecnologie innovative in Arabia Saudita, di fare il proprio esordio nel calcio italiano.
Zain KSA, grazie alla visibilità globale del brand Inter, potrà offrire esperienze digitali innovative agli appassionati di sport in Arabia Saudita.
La partnership testimonia l’impegno dell’Inter nell’estendere la propria presenza in Middle East, uno dei key market del club a livello globale, avvicinandosi ancora di più all’importante e sempre crescente fanbase di tifosi presenti sul territorio. Negli scorsi mesi è stato inoltre annunciato l’ottenimento della licenza MISA da parte del Ministero degli Investimenti per l’avvio e la gestione di attività commerciali in Arabia Saudita. (fonte: FC Inter)
La società di telecomunicazioni mobili Saudi Arabia Saudita è una società di telecomunicazioni e servizi digitali dell’Arabia Saudita che fornisce servizi di telecomunicazione, reti 5G, servizi di pagamento digitale, soluzioni IoT, servizi in fibra, droni con il nome di marca Zain KSA. Fa parte del Gruppo Zain, una società di tlc kuwaitiana.
La società è stata fondata in Arabia Saudita nell’agosto 2008 ed è entrata nel mercato come 3° operatore di telecomunicazioni del paese dopo aver ottenuto le necessarie licenze di telecomunicazione dalla Communication and Information Technology Commission.
No Comment