All newsAltre LegheAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Brack per 5 anni sarà lo sponsor principale della Super League elvetica

La Swiss Football League (SFL) ha annunciato il nuovo sponsor principale della Super League a partire dalla stagione 2025/26: si tratta del marchio Brack.chQuesto accordo avrà una durata di cinque anni e segnerà una nuova era per la massima divisione del calcio rossocrociato.

«Con Brack guadagniamo un partner che da anni si impegna per la promozione del calcio svizzero. Siamo entusiasti di collaborare con loro al livello più alto del nostro calcio, sviluppando progetti innovativi e appassionanti per i tifosi», commenta Claudius Schäfer, CEO della SFL.

Roman Reichelt, Chief Marketing & Communication di Brack, ha sottolineato che il coinvolgimento di Brack va oltre la semplice presenza del nome nel logo della lega: «Vogliamo offrire un valore aggiunto ai tifosi e stiamo lavorando intensamente su progetti che verranno annunciati al termine della stagione in corso.»

Previous post

Il settore dello Sport tricolore presenta una dimensione economica pari a 24,7 mld di euro

Next post

UBS confermata Impact Partner della Super League elvetica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *