All newsAltri eventiAziendeEconomia E PoliticaMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie B

Marketing – BPER Banca è Official Bank Partner del Palermo FC per la stagione 2024/25

La partnership con l’istituto bancario premia la passione dei tifosi rosanero che, aprendo un Conto BPER Online, riceveranno fino a 30€ di cashback sugli acquisti negli Store Palermo FC e beneficeranno di esperienze esclusive a stretto contatto con la propria squadra del cuore.

La partnership, inoltre, prevede la visibilità del logo BPER Banca allo stadio “Renzo Barbera” attraverso i led a bordocampo, i maxischermi e i backdrop delle interviste pre e post gara, in tutte le partite casalinghe del Palermo durante il campionato di Serie B.

“La partnership con il Palermo FC rappresenta per BPER un’importante opportunità per condividere i valori che guidano sia lo sport che la nostra Banca: passione, impegno e spirito di squadra”, ha affermato Stefano Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer di BPER. “Siamo orgogliosi di sostenere il Palermo nella stagione 2024-2025, non solo attraverso la presenza allo stadio Renzo Barbera, ma anche offrendo esperienze esclusive ai tifosi e promuovendo l’innovazione e l’eccellenza nel mondo dello sport.”

“Accogliamo con grande soddisfazione BPER Banca tra i nostri partner”, ha dichiarato Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del Palermo FC. “La collaborazione con una tale realtà, leader nel settore bancario in Italia, è un ulteriore segno di crescita del nostro Club, che si conferma di grande interesse per i più prestigiosi player di mercato.” (fonte: Palermo FC)

Previous post

UBS confermata Impact Partner della Super League elvetica

Un momento della conferenza stampa di Daniele De Rossi, neo proprietario dell'Ostiamare - foto Paolo Cisaria
Next post

Daniele De Rossi, bandiera della Roma, è il nuovo proprietario dell'Ostiamare Lido Calcio (Serie D)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *