Sponsor – Avis si conferma per il 2° anno al fianco dell’Italrugby
AVIS e FIR – Federazione Italiana Rugby confermano la loro partnership. Per la seconda stagione consecutiva, il brand di rent-a-car ricoprirà il ruolo di Top Sponsor della Nazionale Maschile, Under 20 e Femminile di rugby, rinnovando l’accordo per tutto il 2025.
In virtù dell’accordo, AVIS continuerà a essere protagonista sul campo da rugby grazie all’applicazione del logo del brand sulla parte posteriore sinistra dei pantaloncini da gara delle squadre. Inoltre, AVIS sarà presente sui LED a bordocampo, sui cartelloni pubblicitari e sui maxischermi degli impianti sportivi nel corso delle partite casalinghe del Sei Nazioni e dei test match della Nazionale Maschile, Under 20 e Femminile.
Anche quest’anno, AVIS metterà a disposizione della FIR le sue migliori soluzioni di mobilità, che saranno utilizzate per gli spostamenti dello staff e della dirigenza e per il trasporto del materiale necessario alle squadre durante le trasferte.
I vantaggi di questa partnership saranno estesi anche ai supporter: per loro la possibilità di usufruire del 15% di sconto sui noleggi in Italia[1], per scoprire l’esperienza di viaggio AVIS selezionando l’auto più adatta alle proprie esigenze.
No Comment