Oktagon occasione d’oro che non ci siamo persi
Si è tenuto ieri sera 24 marzo 2012 Oktagon, il più importante torneo di kick boxing a livello europeo che quest’anno è giunto alla
sua diciassettesima edizione, vetrina importante per il numero, sempre
crescente, di appassionati di queste discipline e per la copertura
mediatica che garantisce grazie anche al collegamento con 52 televisioni
a livello internazionale.
Oltre 13.000 appassionati erano presenti per assistere ai match13 match di alta qualità; 26 atleti
di 16 nazionalità diverse. Un bi-campione del mondo, oltretutto
italiano: Giorgio Petrosyan. Cinquantadue le televisioni collegate da
tutto il mondo per vedere gli incontri. Ma anche al grande show alla faine della serata dei combattimenti dentro la “gabbia” senza esclusione di colpi.
Sponsor principale di Oktagon è Orocash, suo il logo al centro del ring, la partnership fa parte di una serie
di iniziative, stabilite dai vertici di Orocash, di visibilità e
posizionamento del marchio sul mercato italiano, in vista delle numerose
aperture di nuovi punti vendita.
Con la più importante manifestazione di arti marziali a livello europeo, inserita nel circuito Fight Code, c’è sicuramente riuscito.
No Comment