FoodBall, il nuovo modo di guardare il calcio
FoodBall (100% italiano) è il primo programma Tv, trasmesso su piattaforma multimediale, dedicato alle passioni degli Italiani: calcio e cibo. Un programma scritto da Givanni Capuano, Massimo Lucchese, Gabriele Nobile e Marcel Vulpis. Un format televisivo che saprà risvegliare le passioni, ormai sopite, di milioni di italiani annoiati da questo modo di raccontare lo sport più bello al mondo.
Il Calcio e il cibo, due delle tre passioni degli italiani, sapientemente mixati anche nel nome del programma (foodBall appunto) nato dal’idea nuova di raccontare le 38 “storie” del campionato (in corrispondenza delle 38 giornate ufficiali) attraverso la quotidianità della vita, come nel piacere di sedersi a un tavolo per gustare un buon vino o una pietanza servita a sorpresa da conduttori/giornalisti nelle insolite vesti di camerieri/bartender, etc..
In una bellissima location come Annibale Vini & Spiriti, locale trendy glamour nel cuore di Roma e con la professionalità nel settore portata da www.sporteconomy.tv (web-tv dell’agenzia giornalistica Sporteconomy) Ogni lunedì un’inchiesta diversa:
– Una troupe seguirà il match più cool – Punto di partenza sarà la notizia
- Ironia: calcio è aggregatore sociale
- Succulenti ”sotto-rubriche”
Già la vita quotidiana ci sembra sempre più impazzita…il calcio non può permettersi di aumentare le frustrazioni di una società in crisi! Per questo motivo è nato FoodBall!! La nuova via di vivere il lunedì post campionato, senza urla e scenate.
info sul progetto: info@sporteconomy.it
No Comment