Digital Media Sport

Quando il gossip andrebbe verificato

I giornali hanno preso una svista ieri con la storia dei parastinchi di Muntari. Per chi non fosse pratico di gossip calcistico ieri era circolata una foto nella quale si vedevano dei calzettoni del Milan e dei parastinchi, sui social network è apparsa subito la “notizia” “Muntari non ha dimenticato l’inter, gioca con i parastinchi dell’inter!!” o addirittura giornali che vivono di sport che hanno messo sul proprio sito la foto dello “scandalo” come immagine del gorno senza parlare delle edizioni cartacee di oggi…bene alla fine è il Milan stesso a svelare il caso scrivendo non senza polemica su twitter: “Questi sono i veri parastinchi di Sulley #Muntari. La Gazzetta dello Sport oggi scrive un’inesattezza. #ACMilan”.
L’Inter quindi non c’entra nulla, sono solo quelli prodotti dallo sponsor tecnico del giocatore ghanese. In basso potete vedere le foto che dimostrano che:
1) Muntari gioca nel Milan
2) La foto incriminata dove un cerchio giallo viene scambiato per logo dell’Inter
3) I parastinchi del centrocampista milanista con il logo, con scritto 90, dello sponsor tecnico del giocatore che pare non sentire la mancanza dell’Inter.

Previous post

Sport&Comunicazione - Le case history del mese

Next post

Il nuovo personaggio mondiale: Bubba Watson

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *