AC Milan su Tencent! Il saluto, in cinese, dei giocatori
In occasione dell’arrivo del su , la piattaforma di Social Networking più diffusa in Cina, con una pagina ufficiale aggiornata quotidianamente in lingua cinese e disponibile all’indirizzo , la squadra rossonera attraverso i suoi giocatori (Ibrahimovic, Van Bommel, Pato, Amelia, Strasser e Thiago Silva) ha voluto dare un saluto divertente a tutti i fans cinesi, cercando di parlare cinese, che li seguiranno da adesso.
In sintesi il nuovissimo “Weibo” (il modo in cui si definiscono gli “account” su Tencent) rossonero fornisce notizie sulla Società, curiosita’, dietro le quinte, immagini, video esclusivi, aggiornamenti in tempo reale di tutte le partite della stagione e molto altro ancora.
La pagina milanista su Tencent rafforza e potenzia le strategie perseguite dalla Società in materia di social network. Il Milan e’ infatti presente con un account ufficiale su Facebook, Twitter, YouTube, Google + e Flickr.
Tutti i canali social media del Milan riscuotono un enorme successo su scala globale, con milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo che seguono ogni giorno gli aggiornamenti del Club ( in particolare, con quasi 10 milioni di fan su facebook.com/acmilan, il Milan e’ uno dei piu’ popolari account a tema sportivo su facebook a livello internazionale).
La pagina milanista su Tencent rafforza e potenzia le strategie perseguite dalla Società in materia di social network. Il Milan e’ infatti presente con un account ufficiale su Facebook, Twitter, YouTube, Google + e Flickr.
Tutti i canali social media del Milan riscuotono un enorme successo su scala globale, con milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo che seguono ogni giorno gli aggiornamenti del Club ( in particolare, con quasi 10 milioni di fan su facebook.com/acmilan, il Milan e’ uno dei piu’ popolari account a tema sportivo su facebook a livello internazionale).
No Comment