Digital Media Sport

adidas e Iker Casillas presentano Tango 12 Finale: il pallone della sfida conclusiva dei prossimi campionati europei

Dopo aver presentato a dicembre Tango 12, il pallone ufficiale dei prossimi campionati Europei, oggi, presso la Ciudad del Futbol di Madrid, adidas ha svelato Tango 12 Finale, il pallone della finale, con l’aiuto di Iker Casillas, capitano della Spagna campione in carica.

Basato sul design del mitico Tango usato negli anni ottanta sia per la  FIFA World Cup™ che per UEFA EURO™, Tango 12 Finale è una moderna interpretazione di un design divenuto un icona nel mondo del calcio, arricchito da dettagli che richiamano le 2 nazioni ospitanti: Ucraina e Polonia.

 adidas Tango 12 Finale il cui sviluppo ha richiesto due anni, è stato sottoposto a due tipi di rigorosi test – un test qualitativo da parte dei giocatori che è stato condotto in otto diversi paesi tra giocatori, federazioni e club sia a livello professionistico che giovanile, e un test quantitativo di laboratorio da cui è emerso che soddisfa e supera tutti gli standard approvati dalla FIFA relativi ad un pallone ufficiale il che lo rende il pallone adidas più testato che sia mai stato prodotto.

Nel video il Tango 12, il pallone ufficiale di Euro 2012.

Previous post

Tennis - Arriva l'app ufficiale degli Internazionali BNL di Roma

Next post

'il titolo va dato a voi, ci vediamo in Nettuno' l'Atletico di Madrid ringrazia i suoi tifosi con un video. #holaneptuno

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *