Digital Media Sport

INZAGHI, UN AMORE: IL MILAN

Per Filippo Inzaghi quella di domani sarà l’ultima partita con la maglia del Milan.  La società rossonera ha scritto questa frase, che è talmente perfetta che lascio intatta, come premessa alla lettera (versione Engl)che il campione ha scritto per i tifosi milanisti:

“Il suo nome è sui libri di storia della società e nella gola dei tifosi rossoneri che, nessuno escluso, hanno sempre gridato il suo nome. Pippo Inzaghi saluta il Milan. Lo fa con una lettera alla sua gente. Piena d’amore.”


Tutte le cose che state per leggere saranno sempre seconde, rispetto ad una. La prima e unica cosa che voglio che voi sappiate per sempre è questa: ho giocato e vinto per Noi. Giocare e vincere senza condividere le emozioni è nulla, invece io e voi, noi, abbiamo fatto tutto insieme. Abbiamo sperato, abbiamo sofferto, abbiamo esultato, abbiamo gioito. E abbiamo alzato le coppe e gli scudetti insieme ai nostri cuori. Siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda. E questo non ce lo toglierà mai nessuno.

Sapete, cari Milanisti, quando sono arrivato a Milano voi non lo sapevate. Ero in una stanza d’albergo e dovevo uscire il meno possibile, per non dare nell’occhio e per non compromettere quella trattativa di mercato fra la Juventus e il Milan. Le prime settimane, i primi mesi, mi avete studiato, ci siamo guardati. Clicca qui per continuare…

Previous post

Serie A - Juventus, la festa scudetto continua domenica

Next post

Il Galatasaray ha vinto il suo 18° trofeo nazionale

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *