Digital Media Sport

‘THANKS DAD’ la nuova campagna Gillette per onorare i padri di tutto il mondo con Roger Federer, Tyson Gay e Ryan Lochte

P&G come ha fatto per tutte le mamme in occasione di Londra 2012, ha lanciato la sua campagna per onorare i padri di tutto il mondo con GilletteLa campagna “Here’s to Dad” mette in evidenza la figura di quei genitori che con l’esempio e la dedizione hanno ispirato, incoraggiato e sostenuto gli atleti di oggi. Per generazioni, il brand è stato vicino ai padri, aiutandoli a trattarsi bene, sentirsi e apparire al meglio, quindi la campagna naturalmente celebra il ruolo del padre nella società. Gli atleti selezionati in qualità di ambasciatori del marchio per la campagna sono stati Roger Federer, Tyson Gay e Ryan Lochte, un omaggio ai loro genitori che hanno sostenuto e condiviso le loro scelte negli anni, un grazie. Potete far parte della campagna anche voi, condividendo le vostre storie e facendo sapere cosa avete ricevuto da vostro padre. Tutti i messaggi saranno pubblicati e condivisi sulla pagina Facebook del marchio. E anche su Twitter con l’hashtag #HeresToDad. Se volete maggiori informazioni, visitate www.facebook.com/Gillette

Previous post

Calcio - Puma confuta le accuse di sostanze tossiche nella maglia dell'Italia degli Europei 2012

Next post

Jenny Meadows, sua mamma, National Lottery e London2012

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *