Digital Media Sport

Web.com pagherà con 100 milioni di dollari la sponsorizzazione del PGA Tour

Web.com, società internet di marketing online e soluzioni per le piccole e medie imprese, è il nuovo sponsor della competizione secondaria del PGATour Quella che è stata la Nationwide Tour sarà ora il Web.com Tour almeno fino al 2021. L’accordo potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari l’anno per il PGA Tour, un grande accordo che mette in evidenza la sua grande abilità commerciale. Il PGA Tour ha anche annunciato che 50 dei migliori giocatori del tour dal prossimo anno riceveranno adesione al Tour PGA stessa, anziché gli attuale 25. Web.com sarà il nuovo title sponsor con effetto immediato. L’accordo vede anche l’azienda diventare un partner commerciale ufficiale del PGA Tour, Web.com Tour e il Tour Champions. “Questa sponsorizzazione è perfetta per noi – Web.com è impegnata ad aiutare le piccole e medie imprese a competere e ad affermarsi online, così come il Tour Web.com aiuta gli atleti di talento, massimizzando il loro potenziale e realizzando i loro sogni” ha detto David Brown, il presidente e amministratore delegato di Web.com. “Il marchio Web.com otterrà una visibilità eccezionale con la sponsorizzazione del Tour Web.com. Inoltre, riteniamo che la professionalità e la competizione del golf PGA Tour risuona fortemente agli imprenditori delle piccole e medie imprese, rendendo l’esposizione nazionale e internazionale che otteniamo con questa sponsorizzazione un’opportunità unica di raggiungere oltre il nostro target di mercato.” Altri elementi del contratto comprendono la presenza del marchio a eventi del web.com Tour, tutti i diritti di ospitalità ai tornei, nonché spot pubblicitari sulla stampa, broadcast e piattaforme mediatiche on-line. Il commissario del PGA Tour, Tim Finchem, si è descritto come “estremamente soddisfatto” dell’accordo, aggiungendo:. “Consideriamo questa un’associazione ideale con un leader riconosciuto del settore per aiutare le piccole-e medie imprese a diventare di successo, siamo particolarmente lieti che, oltre alla sponsorizzazione, Web.com offrirà la propria esperienza per aiutare i nostri tornei, i giocatori e la beneficenza oltre a rafforzare la propria presenza web. “

Previous post

Scommesse - Euro 2012, Furie Rosse favorite, ma l'Italia c'è

Next post

EURO 2012 FINALE : ITALY - SPAIN

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *