Tekken Tag Tournament 2 – il picchiaduro per eccellenza
Presente alla conferenza stampa Namco Bandai di Tekken Tag Tournament 2, ho potuto ammirare un videogioco davvero adrenalinico, 50 personaggi presenti su Playstation 3 ed Xbox 360: ai 41 di Tekken 6 si aggiungono altri ritorni dai precedenti episodi, mi hanno colpito particolarmente la new entry, la wrestler Jaycee e il personaggio, non giocabile di Snoop Dog. Supporto online fino a 4 giocatori in contemporanea, affiancato da un vasto supporto per le community, con laWorld Arena, dove organizzare tornei, e il Tekken Channel, perfetto per ospitare i migliori replayPiù di 23 arene con panorami mozzafiato tra cui Roma con la Fontana di Trevi.
Mai sottovalutare il cuore di un campione. L’originale combattente del Tag Team che ha dato inizio a tutto è tornato. TEKKEN Tag Tournament 2 include nuovi e già conosciuti personaggi nel più ampio roster di sempre. Prova le più avanzate tecniche di attacco, le combo definitive e le nuove modalità di scontro.
Include innovative caratteristiche per aumentare l’accessibilità a TEKKEN dei giocatori, infinite combinazioni di guerrieri e numerosi modi di sfidare i tuoi amici – Get Ready for the Next Battle!
Caratteristiche:
MATCH MULTIPLAYER – sfida i tuoi amici in scontri a squadre 2-contro-2, 1-contro-1 o 1-contro-2.
PAIR PLAY – fino a 4 giocatori possono controllare un personaggio nelle battaglie a squadre definitive.
FIGHT LAB – nuovo modo di personalizzare l’aspetto di Combot e, per la prima volta in assoluto, le sue mosse.
IL PIU’ AMPIO ROSTER GIOCABILE – più di 50 personaggi tra cui scegliere.
NUOVI LIVELLI – combatti nelle tue località preferite intorno al mondo. ENVIRONMENTAL FX – l’aspetto dei costumi varia in tempo reale con effetti come lo sporco e il bagnato.
NUOVE MOSSE – ogni personaggio spende il proprio arsenale con nuove Tag-Throws e Tag-Combos.
CARATTERISTICHE ONLINE – rivoluzionarie caratteristiche uniranno la community come mai prima d’ora.
MODALITA’ BATTAGLIE OFFLINE – riprova la classica modalità arcade, allenati nella perfetta modalità allenamento, personalizza l’aspetto del tuo team/personaggio e molto altro.
Alla presentazione era presentE anche lo storico producer di tekken Harada-SAN.
All’evento sono stati presentati anche altri giochi non propriamente sportivi come:
Ni No Kuni – La minaccia della strega cinerea
Tales Of Graces F anche su facebook
No Comment