Il Manchester United lancia le sue carte di credito in Giappone
Il Manchester United dopo aver acquistato dal Borussia Dortmund il nipponico Shinji Kagawa ha una nuova partnership con APLUS Co., Ltd., una società del Gruppo Shinsei Bank, per lanciare due nuove carte di credito destinate ai supporters del club in Giappone.
Le domande per avere le schede sono accettate sui siti web di APLUS e Shinsei Bank già da Venerdì 20 luglio e compilando i moduli di domanda nelle filiali Shinsei Bank.
Il 20 agosto la Shinsei Bank Group e il Manchester United terranno un evento speciale per il lancio del prodotto a Tokyo, dove il pubblico avrà la possibilità di scrivere messaggi di sostegno per i giocatori Reds su una maglietta della squadra.
Il direttore commerciale dello United, Richard Arnold, ha dichiarato: “Il Manchester United ha sempre avuto un seguito fantastico in Giappone, con quasi 50 milioni di appassionati nei nostri incontri della scorsa stagione. La nostra partnership con Shinsei Bank Group è stata concordata a marzo e abbiamo entrambi lavorato insieme per creare prodotti che daranno ai nostri supporters giapponesi una serie di incentivi unici, come titolare di carta di Manchester United.”
Sanjeev Gupta, senior managing executive officer e capo del gruppo individuale a Shinsei Bank, ha aggiunto: “Siamo lieti che il Manchester United, uno dei club calcistici più importanti del mondo, ha scelto Shinsei Bank Group come partner per lanciare le carte di credito della filiale in Giappone. Il Gruppo individuale Shinsei Bank offre una vasta gamma di prodotti e servizi finanziari, che vanno dalla gestione del risparmio ai prestiti, attraverso la nostra attività bancaria al dettaglio e le aziende di credito al consumo. Il lancio di queste schede si avvarrà delle sinergie tra queste due aziende nel fornire servizi interessanti non solo per i tifosi del Manchester United, ma anche alla comunità, più ampia, di appassionati di calcio in Giappone.”
Le carte sono disponibili in due varietà: una carta d’oro, ‘Manchester United Gold Card’, con un canone annuo di 10.500 yen (tasse incluse), e una scheda standard, ‘Manchester United Card’, con un canone annuo di 1.575 yen ( tasse incluse).
Entrambe le schede dispongono di un design unico, creato appositamente per il mercato giapponese. Un regalo speciale sarà dato ai primi 2.000 possessori della carta.
Tutti i clienti che diventeranno titolari della carta di credito in un periodo speciale della campagna (20 luglio – 31 dicembre 2012) riceveranno anche in omaggio prodotti del brand United, in base al valore degli acquisti effettuati sulla scheda.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.aplus.co.jp/card/mu/aplus/ (solo in giapponese).
Il gruppo Shinsei Bank continuerà a lavorare con United per lanciare nuove iniziative interessanti per i tifosi dei Reds e la più ampia comunità dei fan di calcio.
No Comment