Digital Media Sport

Procter & Gamble e Gillette: Incredibile campagna marketing hi-tech per il Team USA

Venerdì, 27 luglio, dopo che il mondo ha assistito allo spettacolo della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, Procter & Gamble e Gillette hanno organizzato un evento indimenticabile per augurare al Team USA un ottimo inizio di Olimpiadi. L’evento è stato uno spettacolo di luce e acqua con ologrammi degli atleti Tyson Gay e Ryan Lochte a grandezza naturale. La musica “Steve McQueen”di M83 a fare da sottofondo, l’evento è stata un occasione per lanciare ufficialmente la campagna globale di Gillette ‘Get Started’.

La scienza, la natura e l’arte digitale hanno creato questo incredibile spettacolo, con una serie di pannelli luminosi proiettati su edifici di tutta Boston conclusa con uno spettacolo sopra la superficie dell’acqua adiacente al Boston Institute of Contemporary Art.

Il video ricorda molto quello di New York per la presentazione delle Nike  Jordan Melo

Per maggiori informazioni visita Gillette a http://www.gillette.com


Previous post

Olimpiade - La Basilicata riparte dai giovani, parola di ASI

Next post

Con Fubles il calcetto non va mai in vacanza

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *