Digital Media Sport

La Premier League lancia le App della Fantasy Premier League 2012/13

Per non smentire la fama di miglior campionato di calcio al mondo è online Fantasy Premier League, l’app ufficiale del gioco di fanta campionato disponibile su piattaforma iOS, Android, BlackBerry, Windows e Nokia e piattaforme Symbian che conta già 2.5 milioni di giocatori. La Fantasy Premier League esiste da anni ed è simile al Fantasy NFL, del miglior campionato, in termini di marketing, organizzazione e innovazione al mondo.

Le caratteristiche della Fantasy Premier League app comprendono:

• Scegli la tua squadra – Seleziona la tua partenza, nomina il tuo capitano, selezionare un vice-capitano e cambia l’ordine dei sostituti.

• Il punteggio – Rivedere le prestazioni del proprio team, guardare il live dei punteggi durante la diretta della Barclays Premier League.

• Trasferimenti – Ricerca e fare acquisti dei giocatori di cui si ha bisogno

• Profili giocatori – Visualizza i profili dei singoli giocatori e possibilità di rivedere ciascuna delle loro prestazioni durante tutta la stagione.

• Calendario – La composizione completa dei principali marcatori ogni settimana

• Leghe – Visualizzare i progressi in tutti i campionati in cui si è iscritti

L’applicazione è stata sviluppata da Moshen, uno sviluppatore e publisher del Regno Unito di applicazioni digitali incentrate nel settore dei social game, sportivi e di svago.

Lo stesso Moshen, CEO di Graham Baines ha detto al lancio della app della Premier League: “Fantasy Premier League è un gioco ben consolidato, un gioco estremamente popolare con milioni di giocatori in tutto il mondo. Questa applicazione permette ai fan di gestire una squadra di Fantasy Premier Peague e siamo molto soddisfatti del risultato. “


Previous post

Parmigiani Fleurier si lega alla CBF

Next post

Justice 96: le bellissime immagini di Anfield e la lettera di Sir Alex che ha reso tutto questo storico

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *