11 giocatori protagonisti del countdown: AC Milan ti aspetta a San Siro per Milan-Juve #holdtogether
E’ iniziato ieri con il numero 11 di Giampaolo Pazzini il countdown a Milan-Juve promosso dall’area creativa (e geniale) della società rossonera. Oggi è il turno di Kevin Prince Boateng che con il suo numero 10 scandisce le giornate che mancano all’atteso incontro allo stadio San Siro per il 25 novembre (qui i biglietti per poter partecipare all’evento).
Il Milan non è nuovo a queste iniziative, uniche nel panorama italiano. Con i suoi oltre 12 milioni di fan sulla sua pagina ufficiale facebook, più di 750.000 followers su twitter, 350.000 presenti in Google+, 81.000 e passa iscritti al proprio canale youtube e senza parlare dell’incredibile successo in Asia del canale su Tencent (il social network più famoso in Cina). Con le applicazioni Android e iOS per smartphone e per tablet (completate dalle app per Windows7) , la società rossonera è in grado di informare, emozionare e coinvolgere tutti i propri tifosi sparsi nel mondo (il sito ufficiale è tradotto in 8 lingue diverse e vanta 2 milioni di utenti al mese) ogniqualvolta vogliono al proprio fianco la loro squadra del cuore.
Il modello di produzione e distribuzione dei contenuti di Milan Media Factory è primo in Italia e ai vertici nel mondo. Un esempio da seguire per creatività e passione che conferma quanto AC Milan si meriti il titolo di Club più titolato al mondo.
Nel video che segue le immagini del Milan Junion Camp Day, un’altra iniziativa di AC Milan dove hanno partecipato 420 bambini da 32 paesi del mondo per 2 giornate indimenticabili di calcio e amicizia con conclusione allo stadio San Siro per Milan-Chievo.
No Comment