Nuovo contratto per Leo Messi, il più importante…quello con i propri tifosi
“Con grande gioia dopo aver firmato il mio nuovo contratto con il Barça … Ora è il momento di firmare con voi…siete d’accordo?”
Così il quattro volte Pallone d’Oro ha voluto ancora una volta dimostrare il suo affetto verso i suoi fan.
L’accordo tra Leo Messi e i suoi tifosi viene sancito attraverso un’applicazione sul profilo ufficiale facebook del campione argentino che promette “darò il massimo in ogni sfida e non crederò nell’impossibile”.
I fan a loro volta promettono di “non perdere mai la fede” in Messi “non vacillare mai”, mentre lui è in campo.
Con questa novità in campo new media Leo Messi dopo aver rinnovato giovedì con il Barça fino al 2018, voleva ribadire il proprio impegno nei confronti del club e, soprattutto, con i tifosi attraverso un documento originale rilasciato nel loro profilo di Facebook.
L’applicazione si chiama “Il contratto tra Leo Messi e te” e con essa il 10 blaugrana invita i suoi fan a impegnarsi con lui a sostenersi a vicenda dando il meglio nei rispettivi ruoli.
Un nuovo modo per interagire con il proprio campione preferito, che consente al tifoso di sentirsi ancora di più legato al proprio “idolo” e condividere con lui un “contratto” firmato da conservare e condividere con altre persone.
No Comment