Digital Media Sport

I fan eleggono il Dream Team Under 23 by PS Vita & FIFA13

I quattro vincitori votati dai fan e selezionati fra i migliori del campionato di serie A

Sony Computer Entertainment Italia ed Electronic Arts hanno scelto i loro canali di social network per individuare il Dream Team under 23 di quest’anno. I calciatori, selezionati attraverso 4 sondaggi e centinaia di voti sulle pagine Facebook Sony PlayStation Italia e FIFA Italia, provengono da una rosa di candidati proposti nelle categorie in gara – Portieri, Attaccanti, Centrocampisti e Difensori – e sono stati votati settimanalmente sulla base delle caratteristiche del ruolo di appartenenza e del loro successo in campo durante il campionato di quest’anno. 

Selezionati fra i migliori giocatori Under 23 del campionato italiano, tutti potenziali campioni di domani, nei sondaggi si sono distinti – arrivando nei primi 3 posti – anche Jovetic, Juan Jesus, Insigne, Sorensen, Coutinho, Pjanic.

Dei seguito i migliori in ogni categoria, tutti premiati con una confezione speciale PlayStation Vita e FIFA 13.

  • Portieri – Mattia Perin 
  • Difensori – Mattia De Sciglio
  • Centrocampisti – Alssandro Florenzi
  • Attaccanti – Stefan El Sharaawy

PlayStation®Vita è il sistema di intrattenimento portatile di Sony Computer Entertainment, che garantisce un’esperienza di gioco senza compromessi. La console PlayStation è in grado di fondere la dimensione reale con quella virtuale, di portare letteralmente la vita quotidiana all’interno del gioco, così come il videogioco è in grado di trasformare la vita del giocatore, amplificandone le sensazioni e regalando emozioni da condividere in tempo reale con gli altri utenti. Un dispositivo ad alto concentrato tecnologico e dalle straordinarie potenzialità grafiche, si fa spazio nel mondo dell’entertainment sfoderando il doppio stick analogico, lo schermo OLED da 5”, il sensore di rilevamento del movimento a tre dimensioni, la telecamera anteriore e posteriore, il touch screen anteriore e il touch pad posteriore. 

Ciò che rende unica PS Vita non sono, quindi, soltanto le caratteristiche tecniche, ma la nuova dimensione social che la console regala a tutti i giocatori, grazie alle applicazioni pre –installate. Grazie alla connettività Wi-Fi e 3G, PS Vita permette di condividere contenuti su Facebook, geo-taggarsi con foursquare, twittare con gli amici o chiamarli con Skype in ogni momento della giornata, scegliendo l’applicazione più adatta. 

Vincitore del prestigioso E3 Game Critics award come “Best Sports Game”, FIFA 13 cattura l’imprevedibilità del calcio reale, facendo sì che non si assista mai a due partite uguali. 

Il gioco presenta eccezionali innovazioni nella dinamica di gioco come il FIFA 13 First Touch Control e il Player Impact Engine, che creano una vera battaglia per il possesso su tutto il campo, e l’Attacking Intelligence che 

consente libertà e creatività in attacco. FIFA 13 è il social network del calcio dove i tifosi possono connettersi, competere e condividere con milioni di altri appassionati in tutto il mondo.  Trailer, immagini e scheda prodotto sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com. Entra nel club di FIFA 13 al sito www.ea.com/it/calcio  e unisciti alla community sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/easportsfifa.it e su Twitter al link www.twitter.com/EA_FIFA_Italia.

EA SPORTS è uno dei marchi leader nel mondo dell’intrattenimento sportivo, con franchise di videogiochi best seller, premiate tecnologie interattive, competizioni videoludiche globali ed esperienze digitali innovative. EA SPORTS offre l’emozione dello sport grazie a videogiochi di simulazione sportiva leader dell’industria come Madden NFL, FIFA, NHL®, NBA JAM, NCAA® Football, Fight Night, EA SPORTS MMA, Tiger Woods PGA TOUR® ed EA SPORTS Active. Per ulteriori informazioni su EA SPORTS, tra cui news, video, blog, forum e applicazioni di gioco, visita www.easports.com.

Previous post

Vela - Maserati-Soldini: binomio vincente

Next post

''I tifosi del Giro d'Italia'' il patrimonio più importante del ciclismo

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *