Puma celebra la fantastica stagione del Borussia Dortmund
Il brand Sportlifestyle ha dedicato ai giocatori della squadra vice campione d’Europa uno speciale flashmob
PUMA, orgogliosa per la splendida stagione disputata dal Borussia Dortmund, ha voluto dimostrare il proprio affetto e la propria gratitudine alla squadra finalista della UEFA Champions League 2013 con una speciale sorpresa musicale. Tutto è accaduto all’aeroporto Stansted di Londra, prima che la squadra prendesse il volo di ritorno per Dortmund; un team di 30 musicisti, cantanti e ballerini, mascherati per non essere riconosciuti, sono rimasti in attesa dell’arrivo del team al terminal e appena Reus e compagni sono apparsi hanno dato vita ad un coreografico e divertente flashmob sulle note di Movin ‘On Up dei Primal Scream.
Marco Reus ha commentato: “Siamo arrivati all’aeroporto esausti, ancora molto stanchi e rammaricati per l’esito della finale. Non avevamo idea di che cosa sarebbe successo, quando un ragazzo si è alzato di scatto e ha cominciato a fare degli strani rumori con la bocca abbiamo pensato che fosse pazzo. Dopo pochi istanti altre persone si sono aggiunte a lui e hanno iniziato a cantare e ballare, in quel momento ci siamo resi che era una sorpresa organizzata per noi. Ci è piaciuto molto e ne siamo rimasti davvero molto colpiti! Siamo amareggiati di non aver vinto a Wembley e non aver potuto finire questa stagione incredibile sul gradino più alto del podio ma sappiamo che abbiamo dato il massimo. Ringraziamo PUMA per questo inaspettato e divertente flashmob”.
Terence Parris, Head of Marketing Teamsport di PUMA, ha dichiarato: “Siamo davvero molto orgogliosi della stagione giocata dal Borussia Dortmund. Il percorso che ha portato la squadra alla finale di Champions League è stato davvero straordinario ed emozionante. Volevamo ringraziarli per le gioie che ci hanno regalato e per l’impegno che hanno dimostrato in questo incredibile anno organizzando qualcosa di sorprendente e divertente e che mostrasse loro il nostro sostegno per ricordare a tutto il team che per PUMA e per i loro tifosi, sono sempre dei Campioni”.
No Comment