Sport.Business

Mondiali di Bormio 2005: 150 giorni al via

Gli organizzatori dei Mondiali di sci alpino (Bormio – 29 gennaio/13 febbraio) hanno organizzato, ieri, una conferenza stampa per presentare lo stato dell’arte della manifestazione invernale, che torna in Valtellina dopo esattamente 20 anni. Sotto il profilo delle sponsorship è confermata la presenza di Audi (main sponsor), Carlsberg, Milka, Peak Performance, Swatch, Rauch (succhi di frutta) e Club Lombardia. Nella fascia degli sponsor “nazionali” troviamo Aem SpA, Banca Intesa e la Camera di Commercio di Sondrio. Completano il parterre Vivass e Solda (official supplier). Nell’area media partner saranno presenti La Gazzetta dello Sport, Monte Bianco e Rtl 102.5. I diritti commerciali della kermesse sciistica sono gestiti da Img Suisse in collaborazione con la F.i.s. (Fed. Internazionale di Sci)-riproduzione riservata

Previous post

San Paolo si prepara per Torino 2006

Next post

Adecco, co-sponsor dell'Olimpia Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *