Sport.Business

Arnette scommette sul beach-volley “rosa”

Il marchio Arnette sarà presente sui rotor delle arene del beach-volley di Milano, in concomitanza del Swatch World Tour Fivb femminile (1-5 settembre 2004). Questa operazione è in linea con gli investimenti pubblicitari a supporto della sponsorizzazione della coppia di beacher Gattelli-Perrotta (giunte quinte alle Olimpiadi di Atene 2004). Il brand di eyewear ha realizzato anche una campagna di advertising pianificata nei negozi di ottica italiani, greci, austriaci e portoghesi. Arnette, infine, ha sponsorizzato l’Indesit cup 2004 (campionato italiano di beach-volley 2×2) ed organizzato una sessione di autografi con le due atlete-testimonial durante la tappa di Rimini (luglio 2004) – riproduzione riservata

Previous post

Rooney: soldi & sponsor nel segno dei "Red Devils"

Next post

Coppa America in Consiglio dei Ministri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *